Le cause dell’intasamento dei servizi sanitari possono essere molteplici, ma la cosa che davvero conta è trovare subito una soluzione al problema.

Questa soluzione ce la da l’Idraulico Bufalotta con il servizio di Spurgo Wc Bufalotta.

I tecnici infatti intervengono entro un’ora dalla chiamata e ti garantiscono un intervento risolutivo subito!

Quello che consigliamo è di non cercare di risolvere il problema da soli, ma di contattare il prima possibile un’esperto di Spurgo Wc Bufalotta, che saprà individuare subito la causa del problema e la risolverà nel minor tempo possibile!

Le cause dell’intasamento dei servizi sanitari possono essere molteplici come:

  • Uno tubo a bassa pressione: Questo problema si verifica quanto un tubo dell’impianto di scarico non ha la pressione necessaria per esercitare il suo compito e quindi questo fa otturare il wc.
  • Hai scaricato un oggetto non lavabile: Questo è uno dei problemi più comuni, ovviamente il wc non può scaricare qualsiasi cosa che si introduce in esso, anche delle salviette potrebbero causare l’intasamento poiché queste non sono scaricabili nel water (a meno di indicazione sulla scatola della stessa) occorre quindi prestare sempre attenzione su cosa di getta nel wc.
  • Sfiato idraulico bloccato: Questo problema è più comuni nei servizi igienici moderni questo perché i moderni servizi igienici utilizzano prese d’aria sul tetto per convogliare aria fresca nel sistema e quindi aumentare la pressione di scarico. Nel tempo, le prese d’aria possono ostruirsi con bastoncini, foglie o persino il nido di un uccello.
  • Linea fognaria ostruita: Altro problema molto comune che causa l’ostruzione dello scarico è l’ostruzione della line fognaria, questo si verifica molto spesso quando diluvia, poiché la molta pioggia va a creare troppo afflusso delle linee fognarie e così lo ottura.

Visto tutti questi problemi, la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un tecnico esperto di Spurgo WC Bufalotta


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *