IDRAULICO ROMA: CHI SIAMO
.
IDRAULICO ROMA PRONTO INTERVENTO
IDRAULICO ROMA: CHI SIAMO
Se stai cercando un idraulico Roma che sia allo stesso tempo un Idraulico Economico Roma o un Idraulico Onesto Roma allora sei nel posto giusto. Da noi puoi trovare i seguenti servizi:
- Assistenza Caldaie Roma
- Pronto Intervento Idraulico Roma
- SPURGO FOGNATURE ROMA
- Spurgo WC Roma
- SPURGO LAVANDINI ROMA
- Costi Idraulico Roma
Vediamo nel dettaglio cosa possiamo fare per te.
Idraulico Roma: Assistenza Caldaie
Secondo la legge italiana è importante sottoporre a periodi controlli e interventi di manutenzione e pulizia le caldaie per garantire la sicurezza della casa e ridurre l’emissione di inquinanti. Per questo è importante rivolersi a un idraulico Roma al fine di evitare sanzioni. Il DPR n.74 del 16 aprile 2013 stabilisce che il controllo caldaie a Roma non ha una periodicità fissa e uguale per tutti, ma dipende dal tipo di caldaia e dalla sua potenza.
Nel suo intervento sulla caldaia l’idraulico si occuperà di:
- pulizia generatore e delle componenti tecnologiche presenti all’interno dell’apparecchio, che devono essere maneggiate con attenzione da tecnici esperti. Per questo consigliamo di rivolgersi solo a idraulici Roma esperti e competenti. Una pulizia periodica della caldaia permette di mantenere alti gli standard di efficienza e abbassare i costi in bolletta;
- controllo e manutenzione della caldaia con ottenimento di un certificato di sicurezza e basso livello di emissioni inquinanti. Il nostro servizio di idraulici Roma consiglia di far effettuare la manutenzione in estate, quando il riscaldamento è spento e di non far trascorrere troppo tempo tra una revisione e l’altra per evitare malfunzionamenti. Forse non lo sai, ma una caldaia che funziona bene porta alla riduzione considerevole dei consumi energetici;
- controllo dell’efficienza energetica, intervento da effettuare quando si accende per la prima volta la caldaia o in caso di sostituzione di elementi come il generatore di calore. Al termine dell’intervento l’idraulico rilascerà un rapporto di controllo dell’efficienza energetica, trasmettendo una copia alla regione di competenza.