Trovare la location giusta per una festa privata o aziendale non è semplice. Questo perché non tutte sono in grado di soddisfare i propri gusti ed esigenze. Più grande è la città più sono le possibilità di trovare la location che si desidera. A tal proposito è infatti possibile dire che tanti sono i locali a Roma all’interno dei quali poter organizzare incredibili party.

Locali a Roma per feste ed eventi

Come scegliere la giusta location per il proprio evento? Questa è una delle decisioni più importanti che ci si trova a dover prendere. Infatti proprio la scelta di una location adeguata va a determinare il successo dell’evento organizzato. E quindi una festa privata come un compleanno o una laurea ma anche un evento aziendale.

 Tanti sono i locali Roma all’interno dei quali poter accogliere i propri invitati ma per poter effettuare la giusta scelta occorre valutare una serie di elementi. Prima di tutto il numero dei partecipanti all’evento. E’ importante che la sala scelta non sia troppo grande e nemmeno troppo piccola. I partecipanti all’evento dovranno sentirsi a proprio agio e non dovranno provare una sensazione di dispersione e nemmeno di chiusura.

Altro elemento da valutare è la posizione della location. Questa dovrà essere bella ma anche facilmente raggiungibile. Gli invitati dovranno riuscire a raggiungerla con facilità in quanto al contrario proverebbero un grosso disagio. E’ poi importante che il locale in questione rispetti il proprio budget e sia dotato di tutti gli strumenti ed elementi necessari a rendere il party perfetto.

Se dovessi aver bisogno di un tecnico per risolvere un guasto urgente, puoi visitare le pagina contatti per richiedere assistenza.

Location nella Capitale per speciali eventi

Ma, quali sono i locali a Roma dove poter organizzare i propri eventi privati o aziendali? Tra i tanti meritano di essere menzionati:

  • Mr Barry: location molto bella ubicata nel quartiere Trastevere perfetta per eventi di vario tipo ma anche semplicemente per ascoltare buona musica e sorseggiare gustosi cocktail. Il locale si presenta in stile newyorkese e al suo interno sono presenti divani in stile Chester e mobili antichi;
  • Casale del Sole: il locale in questione si trova completamente immerso nel verde del parco di Tor Vergata ed è considerato il posto perfetto non solo dove poter organizzare i propri eventi ma anche dove poter trascorrere piacevoli serate in compagnia degli amici. Al suo interno sono presenti due bellissime sale di diversa capienza. Una infatti ha una capienza di 40 posti a sedere mentre invece l’altra di 160;
  • Circolo La Torre: luogo magico all’interno del quale si fondono vari elementi ovvero lo sport, la natura, la storia e l’eleganza. Proprio tale fusione consente di poter godere di uno spazio molto particolare. La location è dotata di ampi e particolari spazi interni ed esterni, e proprio all’esterno è presente una fantastica piscina che si affaccia sul parco degli Acquedotti romani;
  • Villa Sospisio: lo spazio perfetto dove poter accogliere i propri invitati all’interno di ampi spazi interni ed esteri. All’interno tale location può accogliere da 30 a 400 persone. Oltre ad essere dotata di una grande sala ricevimenti la villa è anche caratterizzata dalla presenza di un grande giardino, una splendida cucina ad uso catering ed una bellissima sala da ballo dove potersi divertire a ritmo di musica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *